instagram-keyboard-app-take-pictures-photos-pics

Alcuni profili Instagram davvero interessanti

1. Humans Of New York

Format presente pure in Italia col nome “Umani a Milano”, ogni foto è corredata da una didascalia che cattura in modo più o meno poetico e più o meno realistico una persona di New York.

2. Idafrosk

Avete presente quelle volte che avete problemi coi vostri bimbi che non vogliono mangiare le verdure? La norvegese Ida vi da una mano: i suoi piatti sono vere opere d’arte coloratissime.

ida-frosk

3. Julie’s Kitchen

Quanto ci piace Julie’s Kitchen? Tantissimo, ed eccola qui nella nostra lista. Semplicemente tra i più belli scatti di cibo nel tipico stile “composizione dall’alto”.

4. Murad Osmann

Avete presente il dilagare di foto della fidanzata di spalle e la mano che trascina il ragazzo? Beh, la colpa è sua. Più di 4 milioni di follower per il format di immagine “Follow Me” che sembra non risultare mai noioso.

murad-osmann-new-york-2-web-705x705

5. Willie Kessel

Ovvero: la mia vita tra le onde. Un canale Instagram assolutamente da brividi per i veri surfer e per i duri (ma dal cuore tenero e appassionato).

6. GoPro

Parlavamo di brividi? Ecco l’account che fa per voi. Che siano immersioni, voli panoramici, cadute sportive, riprese dal manico di una chitarra, ecco a voi una selezione tra video e immagini più spettacolari.

7. Lucía Muñiz Fernández

Monocolor e vibe anni ’60? La fotografa spagnola ha il materiale che fa per voi. I suoi scatti ci proiettano in un universo alla Andy Warhol.

lucia-fernandez-mun%cc%83iz-fotografa

8. Payphones

Un canale nostalgico dedicato alle cabine telefoniche di tutto il mondo.

9. Emily Blincoe

Emily è ossessionata dagli abbinamenti cromatici. Date un’occhiata se non ci credete.

10. junantoHerdiawan

Semplicemente persone che fluttuano: vi sembra poco?

1389371_179870472206414_1896211095_n